Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

La cucina contemporanea e il mondo di Pellegrino Artusi presentati dal Professor Andrea Segre’

Alla scoperta della gastronomia italiana vista dalla prospettiva del suo fondatore: Pellegrino Artusi. Nell’anno del Cibo Italiano nel mondo, l’Associazione amarcord porta a Toronto uno dei massimi esperti dell’arte culinaria italiana, per parlare della filosofia e della prospettiva di Artusi sulla cucina italiana: dalle sue origini, oltre 100 anni fa, al successo contemporaneo a livello globale. Il Professore Andrea Segre’ – www.andreasegre.it – guiderà alla scoperta del lavoro e delle idee di Pellegrino Artusi e della sua influenza sulla cucina italiana odierna.

Evento organizzato con il supporto della Regione Emilia Romagna e della Consulta degli Emilianoromagnoli all’Estero e il Comune di Forlimpopoli.

  • Organizzato da: Organized with the help of Regione Emilia Romagna and the Consulta degli Emilianoromagnoli all'Estero and Comune di Forlimpopoli
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura