In occasione della Settimana della Cucina Italiana nel mondo, l’Istituto Italiano di Cultura e’ lieto di presentare la proiezione del film: “Quanto Basta”.
Film
Arturo è uno chef talentuoso che finito dentro per rissa, deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un cor- so di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna. Guido ha la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. L’improbabile amicizia tra i due aiuterà Arturo a cambiare vita.
Regista: Francesco Falaschi | Produttore: Lotus Production | Distributors: True Colours | Cast: Vinicio Marchion,i Valeria Solarino, Nicola Siri and Luigi Fedele | 2017 | Italia | 105 min | Dramma
Francesco Falaschi ha vinto il David di Donatello per migliore cortometraggio per Quasi fratelli (1999). E’ stato nominato per il Davide di Donatello e il Nastro d’Argento come migliore regista per il suo primo lungometraggio “Emma sono io” (2003) con Marco Giallini e Pierfrancesco Favino. Quanto basta è il suo quarto film da regista.
8 novembre, 2018 | Vaughan
6:30 PM Reception
8:00 PM Screening
@ Cineplex Cinemas Vaughan – 3555 Highway 7 West, Woodbridge, ON L4L 6B1
23 novembre, 2018 | Toronto
7:00 PM Reception @ Maison Mercer – 15 Mercer St, Toronto, ON M5V 2M9
Clicca qui per acquistare i biglietti.
L’ingresso è gratuito per gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Italiano di Cultura.
Si prega di presentare la tessera studente all’entrata del cinema.