Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

A conversation with…

Bocconi Alumni Toronto è lieta di invitarvi ad una “conversazione” con Fausto Cacciapuoti, Riello Marcello Lu e Juan Luis Latapi Artigas.

Registrazione entro l’11 luglio all’indirizzo:

 TORONTO@BOCCONIALUMNI.IT

L’arte di Adattarsi con successo

Come crescere ed evolvere nella dinamica Toronto per raggiungere il successo nel campo personale e professionale.

Fausto Cacciapuoti, CFO, Riello North America

Peter Smit, Founder & CEO Collabogence

Juan Luis Latapi Artigas, Senior Mgr, Path Factory

Bocconi Alumni Toronto é lieto di inivitarvi a questa interessante sessione di interventi con tre Alumni laureati presso Bocconi, Georgetown e Esade.

Toronto è la città del Nord America che cresce a maggior velocità, ottimo centro per professionisti di talento dal mondo degli investimenti a quello cinematografico.

I relatori condivideranno, date le loro uniche esperienze internazionali, il racconto del loro adattamento al mercato della dinamica città di Toronto nel raggiungere carriere di successo.

Fausto è un professionista del mondo della finanza con un Master in Gestione d’Impresa e più di un decennio di esperienza professionale in grandi società per azioni e imprese private attive in diverse industre e mercati.

Peter ricopre attualmente il ruolo di Founder e CEO di Collabogence, un’organizzazione che lavora nell’ambito dell’IA e nell’analitica per misurare la prestazione collaborativa. Già da bambino parlava quattro lingua. Ha lavorato presso la sede centrale europea di Honeywell’s  e successivamente è entrato a fare parte del Siemens group.

Juan è direttore di stabilimento con una laurea magistrale in Management conseguita presso ESADE. Nato e cresciuto a Città del Messico, ha vissuto e lavorato in Francia, Spagna, Danimarca, Brasile e dal 2011 considera il Canada la sua casa. Juan ha esperienza nel settore bancario, aereospaziale e di consulenza.

 

  • Organizzato da: Bocconi Alumni Toronto
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura