Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’altra Italia/ICFF screening: The Stolen Caravaggio (Una storia senza nome)

SI VEDA IL MESSAGGIO DI SEGUITO DELL’ALTRA ITALIA / ICFF IN MERITO ALLA PROIEZIONE DI QUESTA SERA

 

L’Altra Italia/ICFF, con il contributo dell’Istituto Italiano di Cultura Toronto, presenta il film Una storia senza nome, di Roberto Andò.

giovedì, 12 marzo

RICEVIMENTO (ANNULLATO) | 18:30
PROIEZIONE | 20:00

Colossus Vaughan | 3555 Highway 7 West

CLICCARE QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Valeria (Micaela Ramazzotti), giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive appartata con una madre eccentrica (Laura Morante) e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro (Alessandro Gassmann). Un giorno, la donna, riceve un insolito regalo da uno sconosciuto: la trama di un film. Ma quel plot è pericoloso, la storia senza nome racconta infatti il misterioso furto – realmente avvenuto a Palermo nel 1969 – di un celebre quadro di Caravaggio, La Natività. Da quel momento, la sceneggiatrice si troverà immersa in un meccanismo implacabile e rocambolesco.

Regia: Roberto Andò
Paese: Italia
Genere: Commedia
Durata: 100 min.
Anno: 2019
Lingua: Italiano con sottotitoli in inglese

 

– LEGGERE ATTENTAMENTE –

In vista delle ultime notizie in merito all’epidemia del COVID-19, L’Altra Italia adotterà delle misure precauzionali al fine di prevenire ogni possibile diffusione del virus.

Per quanto riguarda il “Monthly Film Program” che si terrà al Cineplex Cinemas di Vaughan stasera – 12 marzo, 2020 – vorremmo informarVi che il RICEVIMENTO è stato ANNULLATO (a causa dell’elevata sensibilità in merito alle riunioni legate al cibo).

Il film sarà proiettato alle ore 20:00. Sara’ adottato un distanziamento fisico di un posto tra le poltrone, in accordo con i protocolli precauzionali utilizzati in tutto il mondo.

Incoraggiamo vivamente chiunque si senta malato o abbia recentemente viaggiato in una zona colpita di astenersi dal partecipare a questo evento.

Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione e comprensione in merito.

 

 

 

 

  • Organizzato da: L'Altra Italia / ICFF
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura