Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"The Stranger"2.0, produzione teatrale in Toronto

Data:

18/09/2019


Prodotto da Daniele Bartolini, DopoLavoro Teatrale, Istituto Italiano di Cultura

18-29 Settembre

The Stranger ritorna a Toronto con una nuova versione, questa volta progettata per due membri del pubblico alla volta e che include un'interessante interazione con la realtà virtuale. Questa volta con un impegno molto limitato, solo 10 giorni speciali di esibizioni con un nuovo cast, nuove scene e location e con due viaggi indipendenti: Above & Below (Sopra e Sotto).

Il progetto ti trasforma in attore. Perso in un paesaggio urbano, esplori strade, vicoli e altri sorprendenti luoghi della città. Ti incontri e segui gli "sconosciuti" mentre diventi il ​​centro di una narrazione che confonde i confini tra realtà e finzione.

Diventa il protagonista della tua avventura.

SOPRA (ABOVE): un'avventura in città che ti porta in una zona centrale accessibile da una delle principali stazioni TTC. Una nuova esperienza dal gusto retro, che ti porta in luoghi che potresti non aver mai esplorato prima.

SOTTO (BELOW): un'avventura in centro città nelle aree sotterranee di Toronto con artisti che emergono dalle strade affollate.

The Stranger ha una comprovata esperienza di vendite esaurite ovunque sia stato presentato in tutto il mondo.

DISPONIBILITÀ MOLTO LIMITATA, PRENOTA ORA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. SOLO 10 GIORNI!

I biglietti per l'esperienza costano $50 a persona.

I biglietti per l'esperienza VIP costano $90. Il pubblico dell'esperienza VIP, in quanto partecipante finale della giornata, sperimenterà contenuti segreti, tra cui una speciale interazione conclusiva.

Come funziona The Stranger 2.0? Questa volta avrai un altro membro del pubblico come compagno di viaggio. Una serie di interazioni intime progettate per la partecipazione di due persone: raddoppia il divertimento!

Acquista il biglietto per te o per te e il tuo partner (se scegli un singolo biglietto sarai abbinato a un compagno). 24 ore prima verrai contattato con il luogo di incontro del punto di partenza per il tuo viaggio clandestino. Arrivi. Aspetti. Qualcuno ti incontrerà. Inizia il tuo viaggio verso l'ignoto.

"... il gioco è conforme a te - non solo a te che fai delle scelte su come guidare la trama, ma il gioco si sta svolgendo intorno e grazie a te." Lise Hosein CBC ARTS

Biglietti per SOPRA

Biglietti per SOTTO

Prodotto da Daniele Bartolini, DopoLavoro Teatrale, Istituto Italiano di Cultura

Community Sponsor Villa Charities

Creato e diretto da Daniele Bartolini

Con una scena di realtà virtuale prodotta e sviluppata da Toasterlab con il sostegno del Canada Council For The Arts

Assistente alla regia e direttore di produzione Raylene Turner

Produttore esecutivo Thomas L. Mallon

Varie location in tutta Toronto.

Cast TBA. Questa nuova edizione ti offre un nuovo cast. The Stranger 2.0 è sviluppato con il contributo creativo degli artisti coinvolti.

The Stranger 2.0 è l'evento inaugurale della nuova piattaforma Close up (Primo Piano), annuncio complete alla fine di questo mese.

Informazioni

Data: Da Mer 18 Set 2019 a Dom 29 Set 2019

Organizzato da : Daniele Bartolini, DopoLavoro Teatrale and Istituto Italiano di Cultura with Community Sponsor, Villa Charities

In collaborazione con : Toasterlab

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Locations Around Toronto.

Autore:

Created and Directed by Daniele Bartolini with a Virtual Reality scene produced and developed by Toasterlab

2042